Anthem Visualizza ingrandito

Anthem

PRODOTTO DISPONIBILE!

375,00 €

Dettagli

Forte, Analogico, Reale

Dopo 30 anni di sforzi, L.R. Baggs ha realizzato quel desiderio sognato da ogni chitarrista acustico, a cui piace amplificare il proprio suono e che nessun altro produttore non è riuscito a creare: sbloccare le potenzialità di un microfono per catturare l’essenza dell tua chitarra con la resistenza al feedback necessaria per affrontare le esigenze del palco. Non evidente, ma altrettanto importante, è la naturalezza e la dinamica delll’Anthem Tru-Mic che ti lascia libero di suonare senza dover fare compensazioni causate dai pickup. Adesso sei libero di suonare nel

modo che vuoi.

Tecnologia Tru-Mic

Il cuore del brevetto dell’Anthem c’è un rivoluzionario tipo di microfono con un sistema proprietario per la riduzione del rumore. L’Anthem Tru-Mic elimina i fastidiosi suoni “scatolosi” che solitamente si associano ai microfoni interni, ma coglie il suono della chitarra puro e naturale, nel modo che solo un vero microfono (esterno) può fare.

Dato che il microfono è posizionato pochi millimetri all’interno della parte superiore della chitarra, ha molto gain prima di avere il feedback. L’alloggiamento del microfono si monta facilmente sulla piastra del ponte e la capsula del microfono si trova a soli 3 mm sopra la sua superficie per trarre vantaggio da quello che viene chiamato “effetto di confine”.

La tecnologia di Tru-Mic prende il suono delle vibrazioni dell’intera tavola armonica rendendo il microfono insolitamente libero da problemi di posizionamento.

Microfono e Pick-up, una tecnologia completamente nuova.

La qualità sonora e la resistenza al feedback dell’Amthem Tru-Mic adesso permette al microfono di essere la fonte sonora principale in un sistema Microfono/pick-up. Questo sistema non è come i precedenti in cui poteva essere aggiunto solo un po’ di suono captato dal microfono per dare “respiro” al suono dominante del pick-up. L’Anthem stabilisce una relazione radicalmente nuova tra un microfono e un pickup, poichè tutti i dettagli, il calore e la personalità della chitarra sono catturati dal Tru-Mic. Il microfono amplifica la maggior parte del suono e, per le frequenze più basse, è utilizzato l’Element.

 

Controlli:

Il leggerissimo alloggiamento dei controlli contiene solo quelli essenziali: Volume, Mix, phase e si aggancia in modo sicuro all’interno della buca armonica così da essere facilmente raggiungibile.

il controllo Mix permette di miscelare completamente il suono del microfono e quello del pickup.

Nascosto all’interno della chitarra trova alloggio il piccolo preamp/mixer, a cui si affidano moltissimi artisti per il suono trasparente che ha. L.R. Baggs si è fatto carico di tutto il lavoro, adesso devi solo collegare la chitarra e suonare!!

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Anthem

Anthem

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: