M80 - 3D Sound Hole Pick up Visualizza ingrandito

M80 - 3D Sound Hole Pick up

Questo prodotto non è più disponibile

329,00 €

Dettagli

L’anima della chitarra è nel corpo: partendo dai differenti legni del quale è composto fino ad arrivare ai più piccoli dettagli dell’assemblaggio. Un normale pickup magnetico sente solo il suono prodotto dalle corde.

Il pickup M1 di L.R. Baggs è stato il primo pickup magnetico a catturare le frequenze superiori della risonanza del body per avere un suono più naturale.

Il pickup M80 spinge questa idea al limite “sentendo” l’intero range delle frequenze generate dalla risonanza del top, del fondo, delle fasce e del manico in tutte e tre le dimensioni. Se bussi sul corpo della chitarra giureresti che all’interno c’è un microfono… invece c’è solo l’M80!

 

Il segreto del M80 è nella seconda bobina fluttuante (brevettata) che agisce sia come humbucking sia come sensore tridimensionale. La bobina è regolata per rispondere all’intero range di frequenze generato dalla chitarra acustica. Aver sbloccato la bobina secondaria, crea un suono robusto, perché il corpo vibra e la bobina fluttuante interagisce con i magneti. La sospensione brevettata permette ad

ogni asse della bobina di contribuire, in tal modo si aggiunge maggiore ricchezza e complessità al suono. Finalmente il segnale del suono preso dal body si aggiunge a quello preso dalle corde per un pickup all-in-one che catturerà il carattere della chitarra come nessun altro pickup magnetico.

 

 

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

M80 - 3D Sound Hole Pick up

M80 - 3D Sound Hole Pick up

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: